Join Cottleaf Club
 
About Cottleaf / Company Profile


Cialis 5 Mg Torrinomedica,Cialis Generico 20 Mg,Levitra Prezzo Italia



Il capo delle comunicazioni afferma che il dipartimento di informazione mira all'agilità

Estendendo l'uso delle diverse piattaforme mediatiche, inclusi i tradizionali mezzi di comunicazione, così come i nuovi media e i partner di sensibilizzazione, l'Onu per le comunicazioni e l'informazione pubblica delle Nazioni Unite, Kiyo Akasaka, ha detto oggi al quarto comitato (politica speciale e decolonizzazione), il suo dipartimento stava adempiendo alla sua missione di 'informare, impegnarsi [e] agire'.

Gli individui raggiunti attraverso gli strumenti dei social media costituivano uno dei segmenti di pubblico in più rapida crescita del Dipartimento, ha sottolineato come il Comitato ha aperto "Jintropin (Gensci Pharmaceutical Co. Ltd.)" il suo segmento annuale di informazioni. Ha detto che il mese scorso, l'account Twitter delle Nazioni Unite ha superato il punteggio di 500.000 follower, e ora è stato elencato dai servizi di ranking esterni come uno dei più influenti account di social media online.

Ha detto che durante il periodo delle alte riunioni dell'Assemblea Generale a metà del Dipartimento di informazione pubblica aveva impiegato una combinazione di piattaforme mediatiche tradizionali e social per raggiungere un pubblico eterogeneo. Il dibattito generale di quest'anno è stato il più importante di sempre, inoltre, mentre organizzava la prima conversazione globale con il Segretario sui principali siti di social networking a settembre, il Dipartimento aveva sollecitato domande in più lingue e aveva trasmesso l'evento in diretta su siti come Weibo , dove è stato interpretato in cinese, così come su Facebook, Livestream e il Webcast delle Nazioni Unite.

Sottolineando la marca multilingue dei prodotti del Dipartimento, Akasaka ha affermato che tutti i dipartimenti e gli uffici contenuti sono stati incoraggiati a produrre materiali in tutte le lingue ufficiali per la pubblicazione sul sito Web delle Nazioni Unite.Il multilinguismo è stato anche un tema chiave nei programmi delle Nazioni Unite Radio e online notizie, che sono state prodotte in tutte e sei le lingue ufficiali, nonché in Kiswahili e in portoghese.

Inoltre, ha detto che per raggiungere gli utenti nei paesi in via di sviluppo che potrebbero avere una larghezza di banda inferiore e velocità di connessione più lente, il Dipartimento ha migliorato la copertura dell'Assemblea Generale postando file audio separati di ogni oratore nella lingua originale parlata. Sottolineando il lavoro di UNifeed, il quotidiano feed satellitare che ha raggiunto oltre 500 reti TV in tutto il mondo, ha dichiarato che da luglio, UNifeed ha prodotto e / o distribuito quasi 80 lungometraggi sulle missioni di mantenimento della pace e politiche, compresa la copertura degli eventi che circondano il l'indipendenza del Sud Sudan, così come la carestia nel Corno d'Africa, e la risposta delle Nazioni Unite agli sviluppi storici della 'primavera araba'.

Notando che l'impatto accademico delle Nazioni Unite (UNAI) aveva 11 mesi oggi, ha affermato che oltre 700 istituti di istruzione superiore e di ricerca in 108 paesi erano entrati in questa alleanza intellettuale globale a sostegno delle Nazioni Unite. Ha anche notato che una mostra 'Design with the other 90%: Cities' e una serie di programmi educativi correlati, organizzati con il Cooper Hewitt National Design Museum, un membro della UNAI, sono stati ufficialmente aperti nella lobby dei visitatori ieri. durerà fino al 9 gennaio 2012.

'Agilità e flessibilità, innovazione e nuovi mezzi di sensibilizzazione, [e] un'immediatezza nella comunicazione che sollecita un'immediatezza nella risposta', erano i mezzi a disposizione del Dipartimento della Pubblica Informazione e in continuo miglioramento, ha affermato Akasaka. Man mano che le opportunità e le sfide si espandevano, le risorse inevitabilmente non riuscivano a tenere il passo e, troppo spesso, si riducevano. 'Siamo chiamati a fare di più con meno'. Ma, supportato da una forza lavoro dedicata e da una gamma energetica e diversificata di partner e circoscrizioni al di fuori, ha affermato che l'Organizzazione e il Dipartimento sono stati in grado di 'fare di più con più' anche se le risorse diminuivano.

A seguito di tale indirizzo e di un dialogo interattivo, il Comitato ha avviato il dibattito generale sull'informazione, con un numero di relatori sottolineando il fatto che il Dipartimento per l'informazione pubblica ha avuto un ruolo importante nel colmare il divario digitale tra paesi sviluppati e in via di sviluppo.

Il rappresentante di Chilewelcomed la spontaneità e l'agilità della comunicazione elettronica ha espresso preoccupazione per il crescente divario digitale tra Nord e Sud e ha sottolineato che i media tradizionali come radio, televisione e stampa scritta dovrebbero continuare a essere impiegati per trasmettere il messaggio degli Stati Uniti Nazioni.

Facendo eco ad altri oratori, il rappresentante dell'Argentina ha sottolineato che i siti web delle Nazioni Unite dovrebbero essere disponibili in tutte le lingue ufficiali dell'Organizzazione. Più risorse e sforzi devono essere assegnati per raggiungere la piena parità nel sito web delle Nazioni Unite. A ciò, il delegato del Sudan ha aggiunto che era necessario sostenere i paesi in via di sviluppo per ottenere l'accesso a nuove tecnologie di comunicazione.Inoltre, era importante divulgare le informazioni, compresi i comunicati stampa in tutte e sei le lingue ufficiali.

Il rappresentante dell'Indonesia ha affermato che Internet ha dimostrato di essere il catalizzatore del cambiamento e che i social media come YouTube e Twitter sono stati utilizzati per diffondere il messaggio della democrazia durante quella che era stata definita la 'primavera araba'. i nuovi media porteranno risultati positivi, ha avvertito che Internet è stato notoriamente usato anche per diffondere odio e pregiudizi, e data la sfida era imperativo che le Nazioni Unite rafforzassero la propria strategia per garantire che quando si utilizzavano nuove piattaforme "Jintropin (Gensci Pharmaceutical Co. Ltd.)" media fossero corrette le informazioni fornito per quanto riguarda il lavoro delle Nazioni Unite e questioni importanti.

All'inizio del suo lavoro di oggi, il Comitato ha adottato senza votazione un progetto di risoluzione sulla cooperazione internazionale negli usi pacifici dello spazio.

Durante il dialogo interattivo con l'Under altri funzionari del Dipartimento di informazione pubblica ha parlato al Comitato, tra cui Stphane Dujarric, Direttore della Divisione News and Media; Mahbub Ahmad, capo dei servizi Web; e Maher Nasser, direttore della Divisione Outreach.

Durante questo dialogo hanno parlato anche i rappresentanti del Marocco, della Federazione Russa, del Giappone e della Nigeria.

Durante il dibattito generale sull'informazione, hanno parlato anche i rappresentanti di Trinidad e Tobago (a nome della Comunità dei Caraibi (CARICOM)), Egitto, Venezuela, Senegal e Israele.

Il rappresentante dell'Armenia ha parlato dopo l'azione sul progetto. mercoledì 19 ottobre per continuare a esaminare le questioni relative alle informazioni.

Il Comitato aveva prima di esso la relazione del Segretario sulle questioni relative alle informazioni (documento A / 66/261), che evidenzia le recenti attività di comunicazione strategica del Dipartimento di informazione pubblica (DPI) e rivede le attività della rete di informazioni delle Nazioni Unite centri. Le attività intraprese dal Dipartimento da febbraio a luglio 2011 comprendono tre sottoprogrammi, servizi di Cialis Generico 20 Mg comunicazione strategici, servizi di notizie e servizi di divulgazione. Le questioni tematiche relative ai servizi di comunicazione strategica comprendono gli Obiettivi di sviluppo del Millennio, lo sviluppo sostenibile e il cambiamento climatico, le questioni femminili, la commemorazione del genocidio in Ruanda e la questione della Palestina, tra le altre.

Oltre al rapporto, i Centri di informazione delle Nazioni Unite hanno stretto collaborazioni con organizzazioni dei media, organizzazioni non-governative e istituzioni accademiche e utilizzando film e altri materiali visivi per le campagne di comunicazione. Collaborando sempre più con le emittenti locali e prendendo accordi per produzioni congiunte, il Centro di informazione delle Nazioni Unite a Islamabad aveva organizzato la trasmissione di 12 programmi radiofonici in Pakistan nel 2011, e il Centro di informazione delle Nazioni Unite a Città del Messico avrebbe collaborato con l'Instituto Latinoamericano de la Comunicacin Educativa in America Latina.

Il Dipartimento ha inoltre organizzato numerosi corsi di formazione, tra cui un seminario sui nuovi media, comunicazioni e tecniche di crisi per la gestione di interviste e conferenze stampa, tenutosi a Vienna, e il corso di apprendimento lungo intitolato 'Scrivere per il web', per migliorare la capacità di comunicazione dei suoi personale, in particolare sul campo. I fondi sono stati approvati per la costruzione di locali per un Centro "jintropin bestellen china" di informazione delle Nazioni Unite a Luanda per soddisfare le esigenze dei paesi portoghesi in Africa.

Il rapporto afferma inoltre che il sito web delle Nazioni Unite è stato ristrutturato per migliorare la navigazione e ampliare gli elementi comuni del marchio. Altri miglioramenti chiave includono l'espansione dei prodotti multimediali del sito e il monitoraggio del traffico web tramite Google Analytics Il Centro di notizie delle Nazioni Unite ha prodotto oltre 2000 notizie solo in inglese e francese, e molte di queste sono state raccolte dai media. La radio e la televisione delle Nazioni Unite hanno prodotto funzionalità speciali, copertura in diretta e interviste.

Inoltre, la serie televisiva di punta della rivista televisiva di punta intitolata '21st Century', trasmessa da oltre 60 emittenti internazionali, ha vinto una medaglia d'oro ai New York Festivals International Television and Film Awards per una storia sul ruolo degli Stati Uniti Nazioni nella Brand Cialis Uk ricerca della giustizia per le vittime dei Khmer Rossi. Tra marzo e giugno 2011, l'operazione di copertura degli incontri ha prodotto 658 comunicati stampa in inglese e francese, e l'Unità di collegamento e Cialis 5 Mg Torrinomedica accreditamento dei media ha elaborato 935 accrediti permanenti e 830 di stampa temporanei.

I servizi di divulgazione del Dipartimento hanno incluso il Global Model United Nations Conference, oltre a iniziative creative come la sparatoria di un episodio di 'Master Chef Australia' presso le sedi delle Nazioni Unite durante la decima sessione del Forum permanente delle Nazioni Unite sulle questioni indigene. La sfida per gli chef dilettanti doveva essere ispirata ai piatti indigeni: un certo numero di Messaggeri di pace delle Nazioni Unite, così come gli Ambasciatori di buona volontà, insieme al Segretario hanno registrato messaggi video di solidarietà con il popolo giapponese in seguito a marzo 2011 terremoto e tsunami.

Il rapporto rileva inoltre che i preparativi erano in corso per il programma Fellowship dei giornalisti del Reham Al Memorial e che anche quest'anno è stata lanciata la sessanta edizione dell'Annuario delle Nazioni Unite con la riapertura di uno spazio per la formazione delle biblioteche, 1370 membri dello staff, delegati e rappresentanti di non organizzazioni hanno partecipato ai corsi di formazione delle biblioteche.La pagina Twitter delle Nazioni Unite è stata il principale account nel sistema delle Nazioni Unite e durante il periodo ha superato 400.000 follower.I social media come Twitter, Facebook, Tumblr e Flickr sono stati utilizzati "Jintropin (Gensci Pharmaceutical Co. Ltd.)" efficacemente per scopi diversi, come pubblicizzare la campagna della giornata internazionale di Nelson Mandela, diffondere informazioni sui messaggi del Segretario e discutere del ruolo delle Nazioni Unite ad Haiti.

Il Comitato aveva anche davanti alla relazione della commissione per l'informazione (documento A / 66/21), che copre la sua trenta sessione, dal 27 aprile al 6 maggio 2011. Tale relazione contiene una bozza di risoluzione A, sull'informazione al servizio dell'umanità . Con questo testo, il Comitato fa in modo che l'Assemblea solleciti tutti i paesi, le organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite nel loro insieme e tutti gli altri interessati a diffondere informazioni e comunicare le loro opinioni e i loro valori culturali ed etici attraverso la produzione culturale endogena, nonché a garantire la diversità delle fonti e il loro Levitra Prezzo Italia libero accesso alle informazioni, verso 'un nuovo ordine mondiale di informazione e comunicazione, visto come un processo in evoluzione e continuo'.